UPS – Gruppi di continuità

Siamo dove serve – manutenzione presso il cliente

Sono macchine che proteggono e sostengono le utenze elettriche e intervengono entro 1/100 di secondo dalla caduta dell’energia di rete.

Sono alimentate da batterie stazionarie che ne garantiscono potenza ed efficacia. Ove esiste, anticipano l’intervento del gruppo elettrogeno.

I gruppi di continuità UPS, garantiscono un sistema di alimentazione sicuro per varie applicazioni in settori strategici come le telecomunicazioni, i trasporti, l’assistenza sanitaria ospedaliera con particolare riferimento alle lampade scialitiche delle sale operatorie o impianti luci emergenza.

Lenzini commercializza, noleggia, installa, ripara e gestisce i gruppi di continuità garantendo con il proprio personale specializzato il loro perfetto funzionamento in qualunque momento del giorno, 24 ore su 24, 365 giorno l’anno.

E’ un lavoro di grande responsabilità e ciascun operatore ha la consapevolezza del proprio ruolo e degli standard qualitativi che sono richiesti per garantire la sicurezza delle installazioni e il perfetto funzionamento degli impianti.